Cerca news
Veneto

Cerca Azienda
Veneto

Cerca Prodotto

Ricerca Avanzata
News

11/05/2021   Viglietta Group acquisisce lo storico brand Sandrigarden

"L’acquisizione e la rinascita di SANDRIGARDEN per la Viglietta Group ha anche un valore sentimentale, in quanto frutto di una solida collaborazione con il compianto Daniele Tornaghi, che ha trovato nel figlio Alessio una continuazione della tradizione di famiglia. Abbiamo studiato a fondo una gamma iniziale che ci consentisse di fare il salto di qualità nel comparto Garden. I numeri di questo inizio stagione sono molto confortanti, raggiungendo risultati inaspettati. La clientela ha risposto con grande entusiasmo e soddisfazione" Queste le parole di Cristina Viglietta, che ci ha anche anticipato che nel prossimo futuro c'è il progetto di ampliare le linee macchine da giardino con nuove motoseghe, troncarami e tagliasiepi sia a motore che a batteria e nuovi barbecues. E’ inoltre previsto l’arrivo per la prossima primavera di una nuova linea di utensili manuali per la cura del giardino di alta qualità.

11/05/2021   Würth apre un nuovo store a Darfo Boario Terme

Taglio del nastro per il nuovo Würth Store Darfo Boario Terme: 400 mq e oltre 5000 prodotti in assortimento per supportare la ripartenza dell’economia e delle piccole medie imprese locali messe a dura prova dall’emergenza.

Il negozio offre numerosi servizi al cliente, come la consegna gratuita Instant Delivery in 4 ore dall’ordine, la possibilità di ordinare i dispositivi per la sicurezza individuale e una vasta gamma di prodotti per la sanificazione degli ambienti.

All’interno del nuovo negozio sono presenti articoli di ferramenta, per elettricisti ed idraulici, articoli per gli edili, i falegnami, i carpentieri ed i professionisti dell’Automotive e del Cargo. L’azienda Würth continua la sua espansione aprendo nuovi negozi in Italia e ampliando i servizi che consentono di risparmiare tempo e continuare con la propria attività.

“Questa nuova apertura a Darfo Boario Terme rappresenta per noi un ulteriore tassello nell’impegno di Würth nell’ampliare i punti di contatto con il cliente - commenta Roberto Paglierani, Responsabile Retail di Würth Italia – I nostri store sono caratterizzati dalla presenza di personale altamente specializzato per aiutare il cliente nelle diverse esigenze, con servizi e prodotti sempre all’avanguardia.”

 

 

10/05/2021   Mobil Plastic rafforza il sodalizio con il mondo dei motori

L’azienda pavese ha infatti rinnovato la collaborazione con il team Easy Race, protagonista del Campionato Italiano Gran Turismo, diventando uno degli sponsor ufficiali della Ferrari 488 che, per questo 2021, sarà nelle mani dei piloti
Matteo Greco e Fabrizio Crestani. 

“Vedere il logo Mobil Plastic campeggiare su un’auto così importante, come la Ferrari, è un onore – commenta Alberto Ruggerone, titolare insieme al fratello Pierangelo dell’Azienda pavese – ma vederlo tagliare il traguardo è davvero un’emozione; ogni volta come fosse la prima. In qualità di sponsor, e di appassionati, vogliamo far arrivare le nostre congratulazioni al team Easy Race e ai piloti Greco e Crestani, augurando loro tanti altri successi, che siamo certi arriveranno”.

07/05/2021   Spoga+Gafa rinviata al 19-21 giugno 2022

Il clima di incertezza dovuto al Covid-19 coinvolge ancora il settore fieristico. La grande fiera Spoga+Gafa dedicata al Garden in tutte le sue sfaccettature è stata nuovamente spostata e non si terrà più come annunciato a fine febbraio dall'8 al 10 agosto 2021 a Colonia. 

moduli di iscrizione per spoga+gafa 2022 saranno presto disponibili online per gli espositori.

07/05/2021   SiFerr Digital 2021: sono aperte le iscrizioni!

SiFerr Digital 2021 è alle porte! Il più grande evento digitale dedicato alle Ferramenta di tutta Italia si avvicina. Il SiFerr Digital 2021 si terrà il 27 e 28 giugno e consentirà a tutti i punti vendita italiani di partecipare, da Belluno a Palermo, accedendo a un ambiente virtuale dove saranno accolti dai più importanti e qualificati Produttori e Distributori del settore.

A partire da oggi puoi registrarti on-line per partecipare all'unico evento digitale dedicato alle ferramenta che mette al centro le relazioni commerciali e gli incontri con tutti i grossisti d’Italia e le aziende del settore. L’appuntamento si preannuncia molto ricco: novità commerciali importanti, eventi, webinar formativi con esperti del settore. Non perdere l'opportunità di partecipare il 27 e 28 giugno 2021 al SiFerr Digital.

Clicca QUI per registrarti gratuitamente!

05/05/2021   AVO, un'impresa di famiglia

Gli 80 anni si avvicinano, ma AVO sembra non sentirli! Al contrario, la storica azienda omegnese, tra i principali produttori made in Italy di ruote e supporti, continua a essere una realtà imprenditoriale al passo con i tempi, pronta alle nuove sfide che il mercato, sempre più congestionato e competitivo, propone.

È la famiglia il segreto di questa longevità. “Mio fratello e io – spiega Marzia Valsecchi – siamo cresciuti in questa azienda, fondata da nonno Aldo nel 1943 e fatta crescere da papà Luciano. Dal 2018 mia nipote Giulia ha siglato l’ingresso della quarta generazione. Per me la famiglia è un valore fondante e AVO è una grande famiglia”.

Oltre a quella del fondatore, in azienda operano, infatti, diverse famiglie di dipendenti, il turnover di personale è minimo e garantisce ai clienti affidabilità, esperienza, continuità, qualità di prodotti e servizi.

30/04/2021   Iseo Serrature ha contribuito al progetto Mirad'Or, il primo museo sull'acqua

È stato inaugurato sabato 24 aprile Mirad'Or, il nuovo spazio pubblico espositivo pensato per l'arte contemporanea sul lungolago di Pisogne, in provincia di Brescia. Un museo su palafitta che, grazie ad una struttura duttile e aperta allo sguardo e grazie alla sua conformazione e posizione, sarà un belvedere su mostre d'arte contemporanea.
 
Il progetto è stato finanziato e sostenuto fin dall'inizio anche da Iseo Serrature, azienda internazionale specializzata nella progettazione, produzione e vendita di serrature, di soluzioni per la sicurezza e la gestione degli accessi, radicata sul territorio da oltre 50 anni, che ha così voluto contribuire a un'iniziativa volta a valorizzare il lago di Iseo, Pisogne e la vitalità sociale e culturale del territorio. 

Il contributo alla realizzazione di Mirad'Or per Iseo Serrature vuole essere un omaggio alla comunità di Pisogne che ha visto nascere e crescere l'azienda, e al suo territorio a cui é profondamente legata.

Per la prima mostra è stato scelto l'artista francese Daniel Buren che propone 4 tele luminose che dialogano con il contesto paesaggistico. L'esposizione durerà fino al 30 settembre. 

 

29/04/2021   Würth lancia la consegna in 4 ore in tutti gli store

Per rispondere alle necessità dei clienti ed evitare perdite di tempo, Würth ha lanciato il servizio di instant delivery, la consegna dell’ordine nella stessa giornata.

Usufruire dell’efficiente servizio è facile: è necessario effettuare una chiamata al Würth Store selezionato, ordinare i prodotti, indicare l’indirizzo di consegna e l’ordine sarà consegnato entro 4 ore dalla sua realizzazione. Che sia in cantiere, in ufficio, in pieno centro città o a casa, l’instant delivery arriva dappertutto! Il servizio ha un costo a partire da 9,90 € ed è attivo in 90 Würth Store della penisola, coprendo 13 regioni e 37 province, tra cui Roma, Milano, Torino, Verona, Bergamo, Napoli, Palermo, Bari, Bologna; entro la fine del 2021, l’instant delivery sarà attivo presso tutti i 200 negozi Würth d’Italia.

Si tratta di una soluzione che risponde alle esigenze urgenti di tutti i clienti che, mentre operano in cantiere o in officina, terminano il proprio materiale e per riapprovvigionarsi dovrebbero interrompere l’attività e recarsi presso il negozio più vicino. Il servizio nasce a seguito della partnership tra Würth e iCarry, società italiana impegnata nella fornitura di soluzioni logistiche avanzate e specializzata nelle consegne urbane, smart e last mile per tutto il mondo retail e ecommerce.

I Würth Store sono tra le poche realtà, nell’ambito dei negozi e delle rivendite specializzate per il mondo dell’artigianato, ad offrire un pacchetto variegato di soluzioni smart per una customer experience sempre più completa.
Oltre a garantire 5.000 prodotti professionali in pronta consegna, consulenza altamente professionale e numerose offerte dedicate, i negozi Würth vanno incontro alle esigenze del cliente con numerose soluzioni, come il servizio click&collect o il ritiro dell’ordine presso i Würth Locker distribuiti nel territorio italiano.

27/04/2021   Sfoglia il nuovo numero di iFerr magazine!

È online il nuovo numero di iFerr Magazine, ricchissimo di novità e approfondimenti. 

In particolare, il fascicolo ospita un ampio speciale dedicato al Green in ferramenta: per l’occasione abbiamo intervistato ben nove aziende specializzate in questo settore.

Un altro interessante articolo è relativo all’aumento dei prezzi delle materie prime, dovuto al loro reperimento e alla ripartenza di alcuni colossi come la Cina e gli Stati Uniti.

L’articolo di Trend vi porterà a conoscere l’innovativo cantiere virtuale inaugurato dall’azienda Bosch.

Per la serie “Com’è fatto Made in Italy” l'azienda Diadora Utility descrive la realizzazione delle nuove calzature Glove Eco all’insegna dell’ecosostenibilità.

Numerose le rubriche del mese: iVip dà voce a Giorgio Casanova, direttore generale di Metel; iStory Ferramenta ha come protagonista la ferramenta Zucchelli, un punto vendita nato nel lontano 1897; su iPartner ecco le tecniche su come vendere a un cliente procrastinatore.

Sfoglia il nuovo numero QUI. 

26/04/2021   Logistica: il Covid accelera i cambiamenti del settore

Il Covid ha inevitabilmente accelerato i cambiamenti nel mondo della logistica. Il 47% degli operatori utilizza ben 4 soluzioni diverse, il 17% ne usa 3, il 22% ne adopera 2 e solo il 14% usa un solo tipo di magazzino. Il 90% dei player è orientato sul magazzino di stoccaggio, il 65% sul magazzino di prossimità e il 35% sul  fulfillment center. I dati (fonte: Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet” della School of Management del Politecnico di Milano) mostrano come il mercato sia fortemente rivolto alla scelta di location dedicate (92%) mentre è in crescita l’attenzione verso soluzioni come il “parco logistico” (41%). La localizzazione sempre più “verticale” dei magazzini è dovuta nel 59% alla vicinanza ai punti di consegna, nel 55% alla convenienza nei costi di locazione, nel 41% alla prossimità con i fornitori o altre location aziendali e nel 33% alla qualità della manodopera. Chi sceglie, invece, il parco logistico lo fa per la flessibilità degli spazi (47%), per la connessione alla rete autostradale (43%) e ferroviaria (39%) e per la presenza di servizi di Facility (37%). I nuovi magazzini si muovono sulle direttrici dell’omnicanalità e dell’automazione: quest’ultima riguarda principalmente lo stoccaggio degli ordini (71%) ma anche l’allestimento (59%), lo smistamento ordini in entrata (47%) e uscita (71%).

Veneto

Chiudere & Aprire 2015

10/09/2015

Ucct (Unione costruttori chiusure tecniche) organizza il 18 settembre a Verona l’evento Chiudere & Aprire 2015, la prima giornata nazionale dedicata ai professionisti che operano nel mondo delle Chiusure Tecniche. La manifestazione, nata dalla necessità di aggiornamento di molti installatori e manutentori di chiusure tagliafuoco,vedrà anche la partecipazione di Ersi (Esperti riferme e sicurezza italiani). L’appuntamento è  a Verona presso l’Hotel Crowne Plaza. http://www.chiudere-aprire.it/

Leggi di pił

27° negozio Eurobrico

24/07/2015

Eurobrico associato di riferimento per il consorzio  Bricolife, consorzio nato a inizio 2011 ha aperto a Cittadella, PD il  27° negozio della catena Eurobrico. Un successo con clienti un notevole afflusso di  clienti in coda in attesa dell'apertura delle porte.
Un punto vendita  si sviluppa su una superficie  di 2500 metri quadrati circa ed è posizionato in una zona strategica  sul crocevia di importanti arterie stradali. La disposizione interna valorizza le scelte commerciali e gli assortimenti proposti.  Esposizione mobili, servizio tintometrico per miscelarere colori ad hoc, servizio  duplicazioni chiavi, affilatura coltelli,   taglio legno per arredare su misura, ampio parcheggio, carta fidelity, consulenze con personale qualificato, manutenzione, pagamenti rateali, servizio SMS con informazioni dedicate, sono alcuni servizi attivi e che supportano gli oltre 50.000 prodotti sistematicamente aggiornati e suddivisi in 13 reparti merceologici. www. eurobrico.com

Leggi di pił

Giardino verticale in vista di Flormart

01/04/2015

Grazie ad una partnership tra PadovaFiere e il comune di Padova , nascerà il primo giardino verticale pubblico della città negli spazi del Parco Europa già centro di sperimentazioni significative nel campo del verde urbano, in vista  di Flormart, salone internazionale del florovivaismo e giardinaggio in programma in Fiera a Padova dal 9 all’11 settembre 2015. L’intervento riguarderà una o più pareti della palazzina che ospita la sede del Settore Verde Parchi Giardini e Arredo Urbano del Comune di Padova: una struttura oggi anonima, destinata a diventare un elemento di pregio architettonico. "Con questa iniziativa – spiega l’ad di PadovaFiere Daniele Villa – Flormart si apre alla città, inaugurando un nuovo percorso di collaborazione: il salone internazionale lascerà un segno concreto e permanente in uno spazio che è a pochi passi dalla Fiera"www.flormart.it

Leggi di pił

Legno&Edilizia 9° edizione

20/02/2015

Tante e importanti le novità a Legno&Edilizia aperta ieri alla Fiera di Verona e che durerà fino a domenica. Edifici in legno alti fino a 20 piani, 10 più del limite conosciuto a livello mondiale, grazie ad sistema di connessone brevettato da un’ azienda di Bolzano; un impregnante che racchiude in un unico prodotto caratteristiche ignifughe, protezione dalle muffe, dagli insetti e dall’acqua; sistemi di sicurezza integrati nel sottocolmo ventilato; coppi doppi idrorepellenti e leggeri, vernici con un sistema tintometrico, il primo a consentire ai rivenditori la preparazione anche di vernici trasparenti oltre che laccate. Molte altre le novità presenti a Legno&Edilizia e numerosi i convegni, seminari, laboratori. www.legnoeedilizia.com

Leggi di pił

Servizio Set sulle strade del Veneto.

29/05/2014

Il 60% delle 750.000 tonnellate di prodotti chimici movimentate per chilometro nella regione Veneto, viaggia su gomma. Nella regione si registrano circa 14.000 incidenti stradali l’anno, di cui 40 coinvolgono merci pericolose. L'indice di rischio ambientale è 5,1 e fa del Veneto, la Regione a maggior rischio incidenti, dopo la Lombardia. Il Servizio Set (Servizio Emergenze Trasporti) è un programma volontario che impegna 45 imprese chimiche a supportare le autorità locali nella gestione di incidenti. Il  compartimento Polizia Stradale del Veneto ha ben accolto l’offerta di accreditamento a tale servizio. Set è un servizio attivo 24 ore su 24 ogni giorno dell’anno su tutto il territorio nazionale, a disposizione di tutti i soggetti, pubblici e privati, che interagiscono nella prevenzione del rischio derivante dal trasporto dei prodotti chimici.

Leggi di pił

Oil&nonoil-S&TC a Veronafiere.

26/05/2014

Oil&nonoil-S&TC (Stoccaggio e Trasporto Carburanti) è la fiera dedicata a tutta la filiera della distribuzione carburanti: stazioni di servizio, car wash, non oil, carburanti alternativi, stoccaggio e trasporto carburanti, attività extra rete. Una manifestazione specifica, ma completa, che offre a espositori e visitatori un palcoscenico unico per fare affari e l’opportunità di condividere idee, know how e preziosi strumenti di analisi e interpretazione di un settore che si sta rapidamente evolvendo verso nuovi modelli di business. Dal 27 al 29 maggio a Veronafiere.

Leggi di pił

In Veneto riparte la produzione.

21/05/2014

I dati di Unioncamere, sulla base dell'indagine Veneto Congiuntura, (analisi effettuata su un campione di 2273 aziende) segnalano che nel primo trimestre del 2014 la produzione industriale regionale ha registrato un incremento del +3,3% su base annua (+1,4% nel trimestre precedente). Il fatturato totale rispetto allo stesso trimestre dello scorso anno è salito del 2,8%, mentre sul trimestre precedente ha registrato una diminuzione del -2,1%. La miglior performance è ascrivibile alle medie (+4,4%) e piccole imprese (+3%); le grandi (+1,5%) ma soprattutto le micro hanno registrato una sostanziale stabilità (+0,4%). Performance positiva (+2,4%) per gli ordinativi, in aumento di 0,7 punti percentuali rispetto allo scorso trimestre. In particolare tiene la domanda estera: +3,2% su base annua, in diminuzione di 0,9 punti percentuali rispetto allo scorso trimestre.

Leggi di pił

Verona Mineral Show.

19/05/2014

Verona Mineral Show - Geo Business è la fiera dei minerali, metalli preziosi, fossili, conchiglie da collezione. Durante la fiera verrà allestito uno spazio dedicato al fai da te, con la presenza di alcune aziende specializzate che daranno la possibilità al pubblico di creare con le proprie mani e con la propria fantasia dei veri e propri gioielli. Questa fiera rappresenta un appuntamento imperdibile per gli appassionati di geologia e collezionisti di minerali. La 52ma edizione della manifestazione si estenderà su un padiglione unico di 20.000 mq presso Verona Fiere, dal 23 al 25 maggio.

Leggi di pił

Hack4Med Veneto.

16/05/2014

Nell'ambito del progetto di cooperazione transnazionale Med: Homer, la Regione Veneto organizza per 17 e 18 maggio a Padova il concorso "Hack4Med Veneto", una 24 ore interamente dedicata al riutilizzo del patrimonio di dati pubblici. Parteciperanno sviluppatori, designers, civil hackers, aziende, ma anche semplici appassionati di Open Data, chiamati a proporre e sviluppare applicazioni digitali riutilizzando circa 700 dataset messi a disposizione: dati pubblici aperti e federati (Open Data) relativi all'agricoltura, alla cultura, al turismo, all'ambiente e all'energia.

Leggi di pił

Fiera dell'elettronica a Cerea.

12/05/2014

Sabato 17 e Domenica 18 Maggio 2014 torna all' Areaexp di Cerea, in provincia di Verona, la Fiera dell'elettronica, un appuntamento privilegiato per cercare, vedere e acquistare le ultime occasioni di elettronica e informatica: quattro Padiglioni dedicati all'elettronica, informatica, telefonia, radioapparati, elettronica di consumo per la casa, lampade a risparmio energia, illuminazione LED a prezzi da Outlet. Con una superficie espositiva di oltre 14.000 mq, più di 230 stand espositivi e oltre 1580 metri lineari espositivi, la fiera si conferma come una delle prime 6 fiere dell'elettronica a livello nazionale, gli oltre 25.000 prodotti esposti garantiscono l'interesse di ogni visitatore. Orario continuato dalle 9,00 alle 18,30.

Leggi di pił

Nel Veneto Treviso č un'isola felice per le imprese.

09/05/2014

Una ricerca condotta da Confartigianato Veneto ha rivelato che Treviso risulta essere il capoluogo veneto a maggiore attrattiva fiscale per le imprese, dove stabilire la propria attività. Al secondo posto Verona, seguita da Vicenza mentre il Comune meno attrattivo risulta essere Padova. Lo studio vaglia attentamente quali possano essere le “uscite” di chi intende aprire una propria attività, non limitandosi a monitorare quanto i comuni chiedano alle imprese, ma cercando di tracciare un nuovo confine utile per chi, soprattutto ora in tempi di elezioni amministrative, deve programmare nuove decisioni di politica economica e fiscale. Il gruppo dei 7 Comuni capoluogo è rappresentativo del 21,3% del totale delle imprese venete (105.182 unità, di cui 20.877 imprese artigiane). Successivamente il campione di comuni si allargherà considerando quelli con maggior numero di residenti, di imprese attive e di imprese artigiane.

Leggi di pił

Fiera Campionaria Internazionale a Padova.

05/05/2014

Si svolgerà dal 10 al 18 maggio 2014 la Fiera Campionaria Internazionale di Padova, che propone al grande pubblico prodotti di commercianti e artigiani italiani e stranieri specializzati nella vendita al dettaglio. L'area espositiva sarà suddivisa in sezioni tematiche che guideranno i visitatori lungo il percorso espositivo. Tra i vari settori della Fiera, oltre al Salone dell'auto, segnaliamo Idee da Abitare: idee, proposte e nuove tendenze per l’arredamento, salotti, cucine, arredo giardino ma anche materiali edili, infissi, porte, caminetti, pavimenti, ceramiche, sicurezza domestica. Quattro saranno i padiglioni per presentare la casa al completo, per attrarre un pubblico sempre più vasto ed attento al comfort domestico. 

Leggi di pił

Asphaltica 2014 e SaMoTer a Veronafiere.

28/04/2014

Il Salone delle soluzioni e tecnologie per pavimentazioni, sicurezza e infrastrutture stradali, Asphaltica, fiera biennale, si terrà dal 8 al 11 maggio a Veronafiere. Su una superficie espositiva di 23 000 metri quadrati, gli oltre 170 espositori proporranno in anteprima le ultime soluzioni nell'ambito della costruzione, manutenzione e collaudo delle infrastrutture e dei servizi collegati. Durante i giorni della manifestazione si svolgerà un congresso sulla salvaguardia della salute del cittadino e sulla tutela dell’ambiente, arricchito da workshop organizzati dalle amministrazioni pubbliche. In concomitanza con Asphaltica, avrà luogo Samoter, la principale manifestazione italiana dedicata al settore delle Macchine Movimento Terra da cantiere e per l'edilizia che riunisce i più importanti produttori e operatori mondiali del mercato delle costruzioni.

Sito Asphaltica
Sito SaMoTer

Leggi di pił

Ecolamp recupera lampadine a Venezia.

24/04/2014

"Nuova luce al recupero" è il nome del servizio gratuito di recupero delle lampadine a basso consumo, ora attivato anche a Venezia. L'iniziativa, a disposizione dei grossisti di materiale elettrico, è promossa da Ecolamp, il Consorzio per il recupero e riciclo delle sorgenti luminose esauste, in collaborazione con Veritas (Veneziana Energia Risorse Idriche Territorio Ambiente Servizi) e ha lo scopo di fornire un servizio concreto di supporto all'attività dei grossisti di materiale elettrico. L'obiettivo di Ecolamp, insieme a Veritas, è quello di incentivare il sistema di raccolta 'uno contro uno', che prevede la consegna della sorgente luminosa giunta a fine vita a fronte dell'acquisto di una nuova, agendo direttamente sui rivenditori.

Leggi di pił

In Veneto protocollo con Associazione Energie Agroforestali per biomasse.

18/04/2014

In questi giorni è stato approvato dalla giunta veneta il Protocollo d’Intesa fra la Regione Veneto e AIEL, l’Associazione Italiana Energie Agroforestali. Gli obiettivi che si pone il provvedimento riguardano la promozione del corretto uso dei biocombustibili legnosi a scala domestica attraverso campagne informative; il contenimento dell’impatto ambientale dovuto all’utilizzo delle biomasse, sostenendo l’uso di legna, pellet e biomasse agroforestali di qualità certificata e favorendo l’utilizzo di materie prime di origine locale, secondo processi produttivi che coniughino la sostenibilità ambientale con lo sviluppo socio-economico delle comunità locali. L’accordo ha anche un’importante declinazione sul tema energetico. Prevede infatti la promozione delle migliori tecnologie di conversione energetica in sostituzione dei vecchi e obsoleti generatori di calore.

Leggi di pił

Pag. 1 di 3 | Avanti >
Condividi: facebook Invia per E-mail stampa PiĆ¹
Share on Google+ Share on LinkedIn
Aziende in evidenza
Prodotti in evidenza
Sondaggio

QUALE SOCIAL UTILIZZI PER TENERTI INFORMATO SULLE NOVITA' PRODOTTO?

Vota adesso

Fiere & Eventi
INTERTOOL KIEV

INTERTOOL KIEV

Dal 18 al 20 maggio 2021

INTERTOOL KIEV

Kiev -

Ucraina

HARDWARE+TOOLS

HARDWARE+TOOLS

Dal 7 al 9 giugno 2021

HARDWARE+TOOLS

Dubai -

Emirati Arabi

COVERINGS

COVERINGS

Dal 10 al 12 giugno 2021

COVERINGS

Orlando, Florida -

USA

 
In edicola
iFerr Magazine
IFERR © 2014 Partita IVA: 12022601004 Powered by Intempra Intempra