Cerca news
Puglia

Cerca Azienda
Puglia

Cerca Prodotto

Ricerca Avanzata
News

11/05/2021   Viglietta Group acquisisce lo storico brand Sandrigarden

"L’acquisizione e la rinascita di SANDRIGARDEN per la Viglietta Group ha anche un valore sentimentale, in quanto frutto di una solida collaborazione con il compianto Daniele Tornaghi, che ha trovato nel figlio Alessio una continuazione della tradizione di famiglia. Abbiamo studiato a fondo una gamma iniziale che ci consentisse di fare il salto di qualità nel comparto Garden. I numeri di questo inizio stagione sono molto confortanti, raggiungendo risultati inaspettati. La clientela ha risposto con grande entusiasmo e soddisfazione" Queste le parole di Cristina Viglietta, che ci ha anche anticipato che nel prossimo futuro c'è il progetto di ampliare le linee macchine da giardino con nuove motoseghe, troncarami e tagliasiepi sia a motore che a batteria e nuovi barbecues. E’ inoltre previsto l’arrivo per la prossima primavera di una nuova linea di utensili manuali per la cura del giardino di alta qualità.

11/05/2021   Würth apre un nuovo store a Darfo Boario Terme

Taglio del nastro per il nuovo Würth Store Darfo Boario Terme: 400 mq e oltre 5000 prodotti in assortimento per supportare la ripartenza dell’economia e delle piccole medie imprese locali messe a dura prova dall’emergenza.

Il negozio offre numerosi servizi al cliente, come la consegna gratuita Instant Delivery in 4 ore dall’ordine, la possibilità di ordinare i dispositivi per la sicurezza individuale e una vasta gamma di prodotti per la sanificazione degli ambienti.

All’interno del nuovo negozio sono presenti articoli di ferramenta, per elettricisti ed idraulici, articoli per gli edili, i falegnami, i carpentieri ed i professionisti dell’Automotive e del Cargo. L’azienda Würth continua la sua espansione aprendo nuovi negozi in Italia e ampliando i servizi che consentono di risparmiare tempo e continuare con la propria attività.

“Questa nuova apertura a Darfo Boario Terme rappresenta per noi un ulteriore tassello nell’impegno di Würth nell’ampliare i punti di contatto con il cliente - commenta Roberto Paglierani, Responsabile Retail di Würth Italia – I nostri store sono caratterizzati dalla presenza di personale altamente specializzato per aiutare il cliente nelle diverse esigenze, con servizi e prodotti sempre all’avanguardia.”

 

 

10/05/2021   Mobil Plastic rafforza il sodalizio con il mondo dei motori

L’azienda pavese ha infatti rinnovato la collaborazione con il team Easy Race, protagonista del Campionato Italiano Gran Turismo, diventando uno degli sponsor ufficiali della Ferrari 488 che, per questo 2021, sarà nelle mani dei piloti
Matteo Greco e Fabrizio Crestani. 

“Vedere il logo Mobil Plastic campeggiare su un’auto così importante, come la Ferrari, è un onore – commenta Alberto Ruggerone, titolare insieme al fratello Pierangelo dell’Azienda pavese – ma vederlo tagliare il traguardo è davvero un’emozione; ogni volta come fosse la prima. In qualità di sponsor, e di appassionati, vogliamo far arrivare le nostre congratulazioni al team Easy Race e ai piloti Greco e Crestani, augurando loro tanti altri successi, che siamo certi arriveranno”.

07/05/2021   Spoga+Gafa rinviata al 19-21 giugno 2022

Il clima di incertezza dovuto al Covid-19 coinvolge ancora il settore fieristico. La grande fiera Spoga+Gafa dedicata al Garden in tutte le sue sfaccettature è stata nuovamente spostata e non si terrà più come annunciato a fine febbraio dall'8 al 10 agosto 2021 a Colonia. 

moduli di iscrizione per spoga+gafa 2022 saranno presto disponibili online per gli espositori.

07/05/2021   SiFerr Digital 2021: sono aperte le iscrizioni!

SiFerr Digital 2021 è alle porte! Il più grande evento digitale dedicato alle Ferramenta di tutta Italia si avvicina. Il SiFerr Digital 2021 si terrà il 27 e 28 giugno e consentirà a tutti i punti vendita italiani di partecipare, da Belluno a Palermo, accedendo a un ambiente virtuale dove saranno accolti dai più importanti e qualificati Produttori e Distributori del settore.

A partire da oggi puoi registrarti on-line per partecipare all'unico evento digitale dedicato alle ferramenta che mette al centro le relazioni commerciali e gli incontri con tutti i grossisti d’Italia e le aziende del settore. L’appuntamento si preannuncia molto ricco: novità commerciali importanti, eventi, webinar formativi con esperti del settore. Non perdere l'opportunità di partecipare il 27 e 28 giugno 2021 al SiFerr Digital.

Clicca QUI per registrarti gratuitamente!

05/05/2021   AVO, un'impresa di famiglia

Gli 80 anni si avvicinano, ma AVO sembra non sentirli! Al contrario, la storica azienda omegnese, tra i principali produttori made in Italy di ruote e supporti, continua a essere una realtà imprenditoriale al passo con i tempi, pronta alle nuove sfide che il mercato, sempre più congestionato e competitivo, propone.

È la famiglia il segreto di questa longevità. “Mio fratello e io – spiega Marzia Valsecchi – siamo cresciuti in questa azienda, fondata da nonno Aldo nel 1943 e fatta crescere da papà Luciano. Dal 2018 mia nipote Giulia ha siglato l’ingresso della quarta generazione. Per me la famiglia è un valore fondante e AVO è una grande famiglia”.

Oltre a quella del fondatore, in azienda operano, infatti, diverse famiglie di dipendenti, il turnover di personale è minimo e garantisce ai clienti affidabilità, esperienza, continuità, qualità di prodotti e servizi.

30/04/2021   Iseo Serrature ha contribuito al progetto Mirad'Or, il primo museo sull'acqua

È stato inaugurato sabato 24 aprile Mirad'Or, il nuovo spazio pubblico espositivo pensato per l'arte contemporanea sul lungolago di Pisogne, in provincia di Brescia. Un museo su palafitta che, grazie ad una struttura duttile e aperta allo sguardo e grazie alla sua conformazione e posizione, sarà un belvedere su mostre d'arte contemporanea.
 
Il progetto è stato finanziato e sostenuto fin dall'inizio anche da Iseo Serrature, azienda internazionale specializzata nella progettazione, produzione e vendita di serrature, di soluzioni per la sicurezza e la gestione degli accessi, radicata sul territorio da oltre 50 anni, che ha così voluto contribuire a un'iniziativa volta a valorizzare il lago di Iseo, Pisogne e la vitalità sociale e culturale del territorio. 

Il contributo alla realizzazione di Mirad'Or per Iseo Serrature vuole essere un omaggio alla comunità di Pisogne che ha visto nascere e crescere l'azienda, e al suo territorio a cui é profondamente legata.

Per la prima mostra è stato scelto l'artista francese Daniel Buren che propone 4 tele luminose che dialogano con il contesto paesaggistico. L'esposizione durerà fino al 30 settembre. 

 

29/04/2021   Würth lancia la consegna in 4 ore in tutti gli store

Per rispondere alle necessità dei clienti ed evitare perdite di tempo, Würth ha lanciato il servizio di instant delivery, la consegna dell’ordine nella stessa giornata.

Usufruire dell’efficiente servizio è facile: è necessario effettuare una chiamata al Würth Store selezionato, ordinare i prodotti, indicare l’indirizzo di consegna e l’ordine sarà consegnato entro 4 ore dalla sua realizzazione. Che sia in cantiere, in ufficio, in pieno centro città o a casa, l’instant delivery arriva dappertutto! Il servizio ha un costo a partire da 9,90 € ed è attivo in 90 Würth Store della penisola, coprendo 13 regioni e 37 province, tra cui Roma, Milano, Torino, Verona, Bergamo, Napoli, Palermo, Bari, Bologna; entro la fine del 2021, l’instant delivery sarà attivo presso tutti i 200 negozi Würth d’Italia.

Si tratta di una soluzione che risponde alle esigenze urgenti di tutti i clienti che, mentre operano in cantiere o in officina, terminano il proprio materiale e per riapprovvigionarsi dovrebbero interrompere l’attività e recarsi presso il negozio più vicino. Il servizio nasce a seguito della partnership tra Würth e iCarry, società italiana impegnata nella fornitura di soluzioni logistiche avanzate e specializzata nelle consegne urbane, smart e last mile per tutto il mondo retail e ecommerce.

I Würth Store sono tra le poche realtà, nell’ambito dei negozi e delle rivendite specializzate per il mondo dell’artigianato, ad offrire un pacchetto variegato di soluzioni smart per una customer experience sempre più completa.
Oltre a garantire 5.000 prodotti professionali in pronta consegna, consulenza altamente professionale e numerose offerte dedicate, i negozi Würth vanno incontro alle esigenze del cliente con numerose soluzioni, come il servizio click&collect o il ritiro dell’ordine presso i Würth Locker distribuiti nel territorio italiano.

27/04/2021   Sfoglia il nuovo numero di iFerr magazine!

È online il nuovo numero di iFerr Magazine, ricchissimo di novità e approfondimenti. 

In particolare, il fascicolo ospita un ampio speciale dedicato al Green in ferramenta: per l’occasione abbiamo intervistato ben nove aziende specializzate in questo settore.

Un altro interessante articolo è relativo all’aumento dei prezzi delle materie prime, dovuto al loro reperimento e alla ripartenza di alcuni colossi come la Cina e gli Stati Uniti.

L’articolo di Trend vi porterà a conoscere l’innovativo cantiere virtuale inaugurato dall’azienda Bosch.

Per la serie “Com’è fatto Made in Italy” l'azienda Diadora Utility descrive la realizzazione delle nuove calzature Glove Eco all’insegna dell’ecosostenibilità.

Numerose le rubriche del mese: iVip dà voce a Giorgio Casanova, direttore generale di Metel; iStory Ferramenta ha come protagonista la ferramenta Zucchelli, un punto vendita nato nel lontano 1897; su iPartner ecco le tecniche su come vendere a un cliente procrastinatore.

Sfoglia il nuovo numero QUI. 

26/04/2021   Logistica: il Covid accelera i cambiamenti del settore

Il Covid ha inevitabilmente accelerato i cambiamenti nel mondo della logistica. Il 47% degli operatori utilizza ben 4 soluzioni diverse, il 17% ne usa 3, il 22% ne adopera 2 e solo il 14% usa un solo tipo di magazzino. Il 90% dei player è orientato sul magazzino di stoccaggio, il 65% sul magazzino di prossimità e il 35% sul  fulfillment center. I dati (fonte: Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet” della School of Management del Politecnico di Milano) mostrano come il mercato sia fortemente rivolto alla scelta di location dedicate (92%) mentre è in crescita l’attenzione verso soluzioni come il “parco logistico” (41%). La localizzazione sempre più “verticale” dei magazzini è dovuta nel 59% alla vicinanza ai punti di consegna, nel 55% alla convenienza nei costi di locazione, nel 41% alla prossimità con i fornitori o altre location aziendali e nel 33% alla qualità della manodopera. Chi sceglie, invece, il parco logistico lo fa per la flessibilità degli spazi (47%), per la connessione alla rete autostradale (43%) e ferroviaria (39%) e per la presenza di servizi di Facility (37%). I nuovi magazzini si muovono sulle direttrici dell’omnicanalità e dell’automazione: quest’ultima riguarda principalmente lo stoccaggio degli ordini (71%) ma anche l’allestimento (59%), lo smistamento ordini in entrata (47%) e uscita (71%).

Puglia

Bari 23 settembre workshop ThermoEvolution

08/09/2015

Si terrà mercoledì 23 settembre, a Bari il quarto workshop dedicato al programma di formazione ThermoEvolution. L’obiettivo è fornire agli operatori della filiera ITS una importante opportunità di aggiornamento professionale in relazione ai nuovi obblighi derivanti dal Regolamento europeo sull’etichettatura energetica, che diverrà operativo a partire dal 26 settembre 2015. L'iniziativa è promossa congiuntamente da ANGAISA, Assistal e Assotermica in collaborazione con Mostra Convegno Expocomfort e con il patrocinio dell'ENEA (Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile). L’appuntamento  è a Villa Romanazzi Carduzzi, via G. Capuzzi 326 con inizio previsto per le ore 10.30- La partecipazione al workshop di Bari è libera, previa pre-registrazione online ( http://www.mcexpocomfort.it/Eventi--Convegni/Thermo-Evolution)

Leggi di pił

Klimahouse Puglia: dal 2 al 4 ottobre

26/06/2014

A Bari la terza edizione di Klimahouse, la mostra-convegno dedicata all’efficienza energetica e al risanamento in edilizia promossa da Fiera Bolzano per il mercato del sud Italia. I numeri parlano già di successo: 3.200 m2 di esposizione, 20 eventi speciali, 70 aziende espositrici -di cui un terzo della Puglia -, 20 partner locali, oltre 3.000 visitatori attesi. Viene mantenuta la formula già collaudata a Bolzano che prevede un connubio tra spazi espositivi e un ricco programma di formazione e informazione: convegni, workshop, mostre a tema e visite guidate alle costruzioni CasaClima presenti sul territorio. Il concept della manifestazione è Informarsi e scambiare idee, un’opportunità agli operatori del settore del centro e sud di aggiornarsi sui più recenti prodotti e sistemi costruttivi, proposti dalle selezionate aziende del settore, che garantiscono elevati standard di risparmio energetico. www.fierabolzano.it/klimahousepuglia

Leggi di pił

Expomurgia ad Altamura.

29/05/2014

Torna l'appuntamento fieristico "EXPOMURGIA 2014", giunto alla sua 11^ edizione, si rinnova con un sempre crescente numero di entusiasti espositori e visitatori. Saranno 5 le giornate in cui si potranno visitare i 5.000 metri quadri dedicati al gusto, alla cultura enogastronomica e all'artigianato di qualità. Dal 29 Maggio al 2 Giugno 2014, nella nuova location di Altamura (Ba), prenderà nuova forma e dimensione il quartiere fieristico composto da 5 padiglioni arredati denominati "Claustri", dedicati alla Sposa-Casa-Arredamento, all'Artigianato, all'Innovazione, al Commercio e all'Enogastronomia, mentre un'area attrezzata all'aperto sarà dedicata al bricolage, giardinaggio, artigianato, agricoltura ed autoveicoli. Expomurgia è una ricca Kermesse dedicata alle imprese, che mira a potenziare ulteriormente i risultati positivi delle esperienze 2004 - 2013 con occasioni di incontro e confronto di altissimo livello che hanno favorito contatti, approfondimenti e occasioni commerciali tali da riconoscere a questo appuntamento un ruolo di autorevole "Vetrina" e aprire i confini dei mercati di riferimento.

Leggi di pił

Bioedilizia in Puglia: calce di canapa per i trulli da ristrutturare.

26/05/2014

Sono cominciati qualche giorno fa i lavori di ristrutturazione di un antico gruppo di trulli che si trova tra Cisternino e Locorotondo, nel cuore della Valle d'Itria. La novità è l'impiego nei lavori di calce di canapa. La sperimentazione è la prima del genere per quanto riguarda i trulli, tipiche ed esclusive abitazioni in pietra a forma di cono, beni culturali particolarmente tutelati dal punto di vista paesaggistico, oltre che una importante attrattiva turistica per la Puglia. L'impiego dei prodotti derivati dalla pianta, secondo quanto dicono i tecnici, avrebbe poteri "straordinari" e la sua coltivazione sarebbe in grado di operare anche la bonifica dei terreni inquinati. Nel campo dell'edilizia, la calce di canapa eliminerebbe il problema dell'umidità, impiegando un prodotto del tutto naturale.

Leggi di pił

Cupertino Usa gemellato con Copertino nel Salento.

21/05/2014

I futuri manager della Silicon Valley verranno a scuola nel Salento. Attraverso il progetto 'Copertino Italy - Cupertino Usa Sister Cities', nel 2015 gli alunni della Middle School della cittadina californiana verranno nel piccolo comune del Salento per studiare e formarsi in alcune aziende del territorio. I sindaci delle due città hanno sottoscritto questo protocollo d'intesa pluriennale proprio in occasione del 50° anniversario del gemellaggio tra la comunità salentina e quella statunitense. L'annuncio ufficiale della ratifica di questo storico accordo è stato dato nel corso dello 'State of City Address', il discorso annuale con cui il sindaco di Cupertino delinea le linee strategiche da attuare negli anni a venire per lo sviluppo della città simbolo della Silicon Valley.

Leggi di pił

In Puglia Laboratori dal basso: per l'innovazione e il lavoro.

19/05/2014

Laboratori dal basso: un nuovo modo di fare formazione, tutto Made in Puglia. Si tratta di percorsi di apprendimento ideati da giovani imprese e associazioni pugliesi che si mettono insieme per imparare cose utili a far crescere la loro attività. Momenti di formazione e incontro con chi ha già realizzato esperienze di Coworking e Coliving in Italia e in Europa. Finora si è rivelata un successo, l'iniziativa sperimentale realizzata in Puglia da ARTI (Agenzia Regionale per la Tecnologia e l'Innovazione) e Bollenti Spiriti per aiutare i giovani a fare meglio impresa, insieme, attraverso tre azioni: Laboratori, Testimonianze e Mentoring. Per partecipare basta consultare il sito internet http://www.laboratoridalbasso.it/. È possibile seguire gli eventi anche in diretta streaming.

Leggi di pił

Startup Revolutionary tra Matera e Taranto.

19/05/2014

Presentate il 15 a Matera e il 16 maggio a Taranto le proposte di giovani imprenditori, alcuni anche provenienti dalla Puglia per le ultime due tappe dello "Startup Revolutionary Road Tour 2014" di Microsoft Italia. Si è trattato di idee per piattaforme web, soluzioni per l'Itt, ma anche proposte per l'agroalimentare e le ricette tipiche da preparare in ogni angolo del pianeta e un "palco" virtuale per i musicisti che intendono farsi conoscere.

Leggi di pił

A Bari il convegno di formazione gratuita CEI

17/05/2014

Continuano gli appuntamenti con i convegni di formazione gratuita 2014 organizzati dal CEI, dedicati quest’anno all’aggiornamento degli operatori del settore sul tema: “Lavori elettrici e impianti utilizzatori elettrici, elettronici e di comunicazione”. Sarà la città di Bari ad ospitare il settimo convegno il 5 giugno. Giunti alla tredicesima edizione, i Convegni di formazione gratuita CEI sono un tradizionale appuntamento degli operatori del settore con gli sviluppi della normativa elettrotecnica, elettronica e delle TLC. Questi Convegni hanno registrato nel corso degli anni un successo sempre crescente e puntano nel 2014 a superare le quasi cinquemila presenze e i circa 1150 crediti formativi assegnati lo scorso anno. www.ceiweb.it

Leggi di pił

"Urban Center" a Bari per diventare Smart City.

13/05/2014

Inaugurato il primo Urban Center di Bari, uno spazio pubblico in cui le conoscenze e le idee di cittadini ed esperti possano incontrarsi; il luogo in cui informarsi, capire, criticare, discutere, proporre, decidere, controllare le scelte e le azioni che trasformeranno il capoluogo pugliese sempre più in una Città metropolitana. Il centro mette a disposizione dei cittadini una sintesi delle azioni programmate, progettate, realizzate o in corso di realizzazione in ambito di urbanistica e pianificazione urbana: dal Piano strategico agli studi per il nuovo Piano Regolatore (PUG), al Piano Città. Efficienza funzionale, sviluppo economico e sostenibilità ambientale che porteranno Bari a diventare una Smart City.

Leggi di pił

Premio Valore Assoluto 2.0: le migliori startup di scena in Puglia.

12/05/2014

Il bando Valore Assoluto 2.0 ha riscosso un eccellente successo. Novanta le idee imprenditoriali pervenute, tra le quali i 30 migliori progetti sono stati selezionati e ammessi a una fase di formazione d’aula e orientamento. Alla fine di questa fase è stata fatta un’ulteriore scrematura, con la selezione dei migliori 15 che si sono sfidati in una pitch competition. I vincitori riceveranno un contributo a fondo perduto di 10mila euro, parteciperanno a un percorso formativo e potranno accedere a un ulteriore finanziamento che potrebbe arrivare fino a 100mila euro. Tra i vincitori un negozio ambulante alimentato a energia solare, un brevetto che trasforma rifiuti organici in prodotti green e high tech e un'app per tablet destinata ai bambini dai tre ai cinque anni per stimolare l’apprendimento attraverso giochi e racconti. Segnalati anche progetti che riguardano design, domotica e moda eco-sostenibile.

Leggi di pił

EXPO dell'Alto Salento

07/05/2014

Si terrà dall'8 all'11 maggio la prima edizione per una Fiera Campionaria di Primavera nel Salento. Presso la Fiera di Campi Salentina (Le) prenderà il via una quattro giorni da dedicare ai grandi acquisti per la casa, il tempo libero, il mangiar bene. 100 espositori e oltre 200 marchi, provenienti dal Salento e da altre regioni del Sud Italia, esporranno prodotti dedicati alla casa - dall'arredamento all'impiantistica, dai complementi d'arredo al bricolage - ai prodotti artigianali, all'enogastronomia di qualità, alle proposte turistiche, all'abbigliamento, all'oggettistica da regalo, al mondo dei motori con auto e moto nuove e d'occasione, alle attrezzature per il campeggio, lo sport ed il tempo libero. Ricchissimo il programma collaterale, sia diurno che serale, con spettacoli ed eventi. Ingresso gratuito.

Leggi di pił

Startup Weekend a Lecce.

05/05/2014

Si è concluso ieri lo "Startup Weekend Lecce", la più grande startup competition del mondo. L'evento è stato promosso a livello internazionale dalla Kauffman Fondation e Google for Entrepreneurs e organizzato dall'associazione The Qube e dalla Sistema Italia Srl. Developer, designer, esperti di marketing, di product management e appassionati si sono incontrati e al motto di "No talk. All action" hanno condiviso idee, formato team operativi, strutturato business model canvas e promosso i propri progetti per 54 ore, alla ricerca di potenziali finanziatori, soci e possibilmente di un nuovo lavoro.

Leggi di pił

Fiera Internazionale dell'Agricoltura a Foggia.

29/04/2014

Dal 30 aprile al 4 maggio 2014 si terrà, presso la Fiera di Foggia, la Fiera Internazionale dell'Agricoltura e della Zootecnia, una delle più grandi manifestazioni agricole della Puglia. Il tradizionale appuntamento rivolto ad agricoltori, rivenditori e operatori professionali per incontrarsi, pubblicizzare le ultime novità e scambiarsi opinioni, presenta una ricca agenda di appuntamenti dedicati a incontri e convegni che coinvolgono tutti i comparti produttivi, compresi bioenergie, multifunzionalità delle aziende agricole e fisco. L'area espositiva è composta da diversi saloni specializzati, suddivisi per aree tematiche, tra i quali ricordiamo l' "ORTOSUD", la mostra mercato di macchine, impianti e materiali per l'ortoflorovivaismo e il "SAI", il salone dell'acqua e irrigazione, fondamentali ed irrinunciabili per la produzione agricola.

Leggi di pił

Pop Hub per trasformare la cittą di Bari.

22/04/2014

Il progetto Pop Hub, nato dall'iniziativa di alcuni giovani baresi, mira a mappare i luoghi inutilizzati, con lo scopo di riportarli in vita. La mappa di Bari contiene tanti, troppi 'punti neri' dove intervenire, tanti 'ex luoghi' un tempo pulsanti di lavoro e storie quotidiane, ad oggi ridotti a inutili ruderi, talvolta un peso sulle casse del Comune. Pop Hub preme sul concetto di riuso, ovvero trasformare questi edifici dismessi in risorsa sostenibile. Il progetto, al quale lavorano anche ingegneri, tecnici e consulenti, è cominciato con una mappatura della città, dalla quale sono emersi almeno 230 immobili non utilizzati, 50 dei quali appartenenti a Enti pubblici. A breve partirà anche una app per smartphone, con la quale chiunque potrà segnalare luoghi da censire, per avere un database sempre aggiornato.

Leggi di pił

Puglia finanzia le start up con NIDI.

16/04/2014

NIDI è il Fondo creato dalla Regione Puglia a favore delle Nuove Iniziative d'Impresa. Attraverso NIDI la Regione sostiene le microimprese di nuova costituzione con un contributo a fondo perduto e un prestito rimborsabile. L'obiettivo di NIDI è quello di agevolare l'autoimpiego di persone con difficoltà di accesso al mondo del lavoro. L'iniziativa viene attuata da Puglia Sviluppo S.p.A. – società interamente partecipata dalla Regione Puglia. Il Fondo è gestito dalla Regione Puglia con il sostegno dell'Unione Europea attraverso il Programma Operativo FESR 2007 – 2013.

Leggi di pił

Pag. 1 di 3 | Avanti >
Condividi: facebook Invia per E-mail stampa PiĆ¹
Share on Google+ Share on LinkedIn
Aziende in evidenza
Prodotti in evidenza
Sondaggio

QUALE SOCIAL UTILIZZI PER TENERTI INFORMATO SULLE NOVITA' PRODOTTO?

Vota adesso

Fiere & Eventi
INTERTOOL KIEV

INTERTOOL KIEV

Dal 18 al 20 maggio 2021

INTERTOOL KIEV

Kiev -

Ucraina

HARDWARE+TOOLS

HARDWARE+TOOLS

Dal 7 al 9 giugno 2021

HARDWARE+TOOLS

Dubai -

Emirati Arabi

COVERINGS

COVERINGS

Dal 10 al 12 giugno 2021

COVERINGS

Orlando, Florida -

USA

 
In edicola
iFerr Magazine
IFERR © 2014 Partita IVA: 12022601004 Powered by Intempra Intempra